CALA LA LUNA RESORT Isole Egadi Favignana - 8 Days

Cala la luna Resort ****  Favignana

Isole Egadi galleria hotel 

Prenota

Il villaggio gode di una posizione straordinaria per la sua vicinanza dal centro abitato e dal porticciolo turistico. È il luogo ideale per un soggiorno delizioso, tra luoghi suggestivi e panorami mozzafiato. La perfetta organizzazione degli spazi comuni e i Il villaggio gode di una posizione straordinaria per la sua vicinanza dal centro abitato e dal porticciolo turistico. È il luogo ideale per un soggiorno delizioso, tra luoghi suggestivi e panorami mozzafiato. La perfetta organizzazione degli spazi comuni e i servizi “quattro stelle” lo rendono perfetto per la famiglia, romantico per una coppia, adatto ad una vacanza di gruppo. servizi “quattro stelle” lo rendono perfetto per la famiglia, romantico per una coppia, adatto ad una vacanza di gruppo.

L’intero resort è realizzato in perfetto stile mediterraneo: il bianco e il turchese sono i colori che primeggiano e preservano lo stile marinaro. Ben armonizzato con la natura circostante, grazie all’impiego del tufo bianco di Favignana, il Resort Cala la Luna è testimone di un’architettura bio-ambientale. Luogo ricco di immagini suggestive e panorami mozzafiato, avvolti dal calore degli isolani e dai buoni odori della cucina siciliana.

CAMERE

Ispirate dai colori mediterranei nei toni blu e bianco, le nostre camere, disponibili in tipologia Deluxe e Suite, offrono il massimo del comfort per una vacanza perfetta. Oltre alle camere sono disponibili degli ampi appartamenti per soggiorni più lunghi, che uniscono la comodità e la privacy a un servizio a quattro stelle.

Servizi

La piscina, perfettamente organizzata per il divertimento di adulti e bambini, è arricchita da una zona solarium con ombrelloni e sdraio.

Sullo sfondo il giardino che profuma di agrumi e fiori.

RISTORANTE E BAR

Il ristorante “Quarto di Luna” fa capolino con la sua ampia terrazza.
Protagonista indiscusso delle cucine è il tonno che viene preparato e servito in diverse soluzioni e sempre accompagnato con piatti unici che conservano integre le tradizioni locali.

Attiguo al ristorante, il Bar crea una zona relax con i suoi divanetti in vimini e le fresche bevande alla frutta da assaporare all’ombra del carrubo.

ANIMAZIONE EMINICLUB

Sempre pronta a coinvolgerti con il suo entusiasmo, restando sempre molto discreta, l’animazione del Villaggio arricchisce la tua vacanza con le molteplici attività che giornalmente vengono organizzate.

 

ATTIVITÀ E RELAX

Il nostro resort propone tantissime attività, dalle escursioni nelle isole Egadi alla nostra animazione, sempre discreta, per ravvivare le tue serate o i pomeriggi dei tuoi bambini. Per i più avventurieri organizziamo anche escursioni in bicicletta o a piedi per scoprire tutto il fascino selvaggio della nostra isola.

TRANSFER

Sicurezza e comodità: possiamo organizzare per te un servizio di trasporto da e per i principali aeroporti: Palermo-Punta Raisi e Trapani-Birgi.

HAI BISOGNO DI PIÙ INFORMAZIONI ?

Scrivici  Se sei interessato a trascorrere la tua prossima vacanza in questa struttura o se hai bisogno di una consulenza per organizzare al meglio il tuo viaggio. Il nostro team è a tua completa disposizione e sarà felice di aiutarti.

Prenota online ;

 


Trip Facts

  • Da € 470 solo pernottamento
  • Isola di Favignana Sicilia
  • Cala la Luna Resort
  • 7
  • 8
  • Apt Trapani Birgi o Palermo Falcone Borsellino,
  • nave partendo da Napoli, Genova, Livorno, Cagliari, Civitavecchia e Salerno. Le principali tratte sbarcano a Palermo, quindi dovrai raggiungere il porto di Trapani in bus o in auto e imbarcarti per Favignana.
  • La stazione ferroviaria più vicina è quella di Trapan in taxi oppure a piedi. La distanza è di circa 2 km.
  • A29 (da Palermo) fino a Trapani (A29-dir), quindi seguire le indicazioni che portano alla uscita della città fino al porto. traghetto per raggiungere l'isola.
  • Aprile -Novembre - offerta del 25 09

Noleggia un’auto con noi

Prenota subito questo viaggio

chiama il:

348 5116218

o compila il form sotto.

    Info e prenotazione:








    Translate »
    PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com